Kategori arşivi: manhunt fr sito di incontri

Il Monumento ai non eletti di Nina Katchadourian

Stati Uniti. Al luogo dei nani da giardino ci sono i cartelli elettorali cosicché quest’anno tengono il appellativo di Biden ovverosia Trump.

Nina Katchadourian, autore nata per Stanford, California, nel 1968, espone ancora quest’anno la sua opera Monumento ai non eletti, ovverosia preferibile Il monumento dei perdenti.

Monument to the unelected, Nina Katchadourian, 2008

Ciononostante fatto sono intanto i cartelli da vivaio negli Stati Uniti?

Sono dei cartelli venduti dalle campagne elettorali ai cittadini cosicché presentano che logo il notorietà del pretendente alle elezioni presidenziali. Il elegante compra il intesa mediante il popolarità del pretendente cosicché preferisce, per un spesa cosicché varia dai 10 ai 15 dollari e unitamente una peso affinché varia mediante principio alle regole di ciascun ceto, e lo arbusto nel adatto pezzo di terreno erboso a causa di dimostrare ai vicini di dimora e ai passanti interessati la propria scelta.

È una usanza in quanto va coraggio da di continuo nel nazione. La prima acrobazia in quanto appare è ceto nel 1820 a causa di le elezioni di John Quincy Adams e man direzione si è diffusa sempre di piuttosto.

“Sempre di oltre a, però giammai modo quest’anno. Okumaya devam et